Prende l'auto e sparisce nel nulla: ricerche di un giovane scomparso a Cavarzere

Un 27enne sabato pomeriggio si è allontanato da casa facendo perdere le proprie tracce. Con sé cellulare, documenti e soldi. Lunedì è stato controllato il letto dell'Adige dai pompieri

E' sparito dalla circolazione sabato pomeriggio, salendo a bordo della sua auto e andandosene senza dare più notizie di sé. Preoccupazione a Cavarzere per le sorti di un 27enne del posto che di punto in bianco è scomparso. Nessuna possibilità di contattarlo al cellulare, così come nessuna possibilità di capire dove fosse diretto. Non appena i genitori del giovane hanno raggiunto la locale caserma dei carabinieri è stata inoltrata una nota di ricerca a tutte le forze dell'ordine del territorio: nonostante ciò, però, sono ormai due giorni che del giovane non c'è più traccia.

Per questo motivo è scattato il protocollo di ricerca persone scomparse. Le operazioni, come sempre in questi casi, sono coordinate dalla Prefettura di Venezia, che lunedì mattina ha disposto accertamenti soprattutto nella zona dell'Adige. L'unità di comando avanzato dei vigili del fuoco si è portata quindi alla caserma dei carabinieri del paese, dopodiché ci si è mossi verso il fiume. Lì è stato calato in acqua un gommone, con cui è stato scandagliato il letto per un lungo tratto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Durante le ricerche, sospese al calare del buio, non è però stato trovato alcun elemento in grado di aiutare a individuare il giovane, che con sé ha documenti, cellulare e soldi. Le forze dell'ordine sono convinte che si sia trattato di un allontanamento volontario: si cerca l'auto del 27enne, anche se dopo due giorni potrebbbe essere molto lontano. Negli ultimi tempi lo scomparso aveva manifestato una certa insofferenza per la realtà in cui viveva. E' possibile quindi che abbia deciso di "cambiare aria" per il tempo necessario. Ma per ora non è possibile escludere alcuna ipotesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Finiscono in acqua dal vaporetto, morte due donne

  • Addio ad Ambra, morta a 31 anni

  • Bollettino contagi e ricoveri per Covid-19 domenica mattina, regione e provincia

  • Coldiretti Venezia: si raccolgono adesioni per il lavoro in campagna

  • Bollettino serale, registrati tre decessi in provincia

  • Il bollettino Covid-19 del 3 aprile sera: ancora morti, calano i ricoveri

Torna su
VeneziaToday è in caricamento