rotate-mobile
Cronaca Santo Stino di Livenza

Eroina nei pantaloni e marijuana a casa, 33enne di Annone nei guai

Il giovane, con precedenti, sabato è stato fermato per un controllo a San Stino di Livenza. I carabinieri hanno prima sequestrato la droga che aveva addosso, poi perquisito l'abitazione

Il suo "giro" in macchina di sabato pomeriggio è finito con un arresto. Verso le 16.30 F.C., 33enne residente ad Annone Veneto, è stato fermato dai carabinieri a San Stino di Livenza per un controllo casuale. Il giovane, a bordo della sua Fiat Panda, ha insospettito gli agenti, che grazie ai controlli sapevano dei suoi precedenti penali in fatto di sostanze stupedfacenti. Approfondendo i controlli, i militari dell'Arma hanno scoperto nascosti nel risvolto dei pantaloni quattro grammi e mezzo di eroina. Evidentemente droga pronta per essere venduta.

Gli accertamenti poi sono stati allargati anche all'abitazione del 33enne. Nella sua casa sono stati trovati 25 grammi di marijuana, nascosti in un cassetto della camera da letto. Oltre al classico "kit" del pusher. Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Stamattina la direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina nei pantaloni e marijuana a casa, 33enne di Annone nei guai

VeneziaToday è in caricamento