menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ha preso la patente da poco, "scarta" i vigili ubriaco fradicio

Nei giorni scorsi un 20enne di Musile di Piave non si è fermato all'alt degli agenti in via Aquileia a Jesolo. Patente ritirata e denuncia per lui

Non poteva bere nemmeno una goccia di alcol. In quanto neopatentato. Un 20enne di Musile di Piave invece ha trasgredito pesantemente la norma. Anzi, anche se fosse stato un esperto guidatore multa e sequestro non glieli toglieva nessuno. Nei giorni scorsi, infatti, una pattuglia della polizia municipale di Jesolo si è vista arrivare in via Aquileia una Seat Leon ad alta velocità, il cui conducente, P.G., al posto di fermarsi all'alt delle forze dell'ordine (con tanto di fischietto e paletta d'ordinanza) ha "scartato" i vigili e ha proseguito la corsa.

Salvo poi fermarsi poco più in là, all'altezza del commissariato locale, in corrispondenza di un passaggio carrabile. Il giovane era fuori dall'auto intento a parlare con altri due ragazzi. Faceva fatica a parlare e a mantenersi in equilibrio. Non c'era da stupirsi, visto che il suo tasso alcolemico era di 1,49 grammi per litro. Quando avrebbe dovuto essere zero. In un amen quindi la patente gli è stata ritirata, e tutti i punti decurtati. Il giovane è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ulss 3, la metà degli over 50 ha già aderito alla vaccinazione

  • Meteo

    Piogge in arrivo nel Veneziano

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento