rotate-mobile
Cronaca Caorle

Quattro ragazzi si trasformano in ladri e vandali per noia, arrestati

I 20enni in manette dopo aver trafugato due trattori in un'azienda agricola di Caorle, causando danni. Inseguimento con i carabinieri

Ladri e vandali per noia. Non è il primo caso in cui giovani fanno i conti con la giustizia inventandosi dei modi per lo meno discutibili per passare il tempo. Ogni volta, però, non si può che rimanere basiti. Come riporta il Gazzettino, quattro ventenni sono finiti in manette per furto e per danneggiamento. Due residenti a San Stino di Livenza, uno a Torre di Mosto e l'altro a Eraclea. Si tratta di ragazzi incensurati, che l'altra notte, verso le 4, hanno avuto l'idea di salire a bordo di un paio di trattori di una azienda agricola di San Giorgio di Livenza, nel territorio di Caorle, per una sorta di gara. Non prima di causare danni per circa diecimila euro alla ditta.

A lanciare l'allarme è stato un dipendente della ditta, residente poco distante. A un certo punto si è svegliato e ha sentito il rombo dei mezzi agricoli nella notte. Scorgendoli poi allontanarsi con al seguito un'auto. Subito è scattato l'inseguimento congiunto con pattuglie da San Donà, San Stino, Caorle, Portogruaro ed Eraclea.

Inevitabile che la fuga si concludesse con l'arresto, anche per i due conducenti dei trattori, i quali hanno tentato di eludere i militari scappando via a piedi. Sarebbe stato accertato in precedenza un altro atto di vandalismo a Torre di Mosto, dove l'impianto di irrigazione interrato di un campo sarebbe stato distrutto scavando delle buche con un escavatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro ragazzi si trasformano in ladri e vandali per noia, arrestati

VeneziaToday è in caricamento