rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via della Pila

Rapinati e picchiati fuori dal Molocinque da una gang di giovani

Due ventenni mestrini si stavano incamminando verso l'auto in via della Pila quando sono stati costretti a consegnare portafogli e cellulari

Aggrediti e rapinati a poc distanza dal Molocinque. Disavventura per due giovani di 20 e 23 anni martedì notte in via della Pila. Come riporta La Nuova Venezia, infatti, i malcapitati mestrini, al momento di tornare a casa si sono diretti verso la loro automobile. All'improvviso però sono stati avvicinati da un gruppetto. Subito sono state chiare le sue intenzioni "bellicose".

Quattro o cinque delinquenti, non certo adulti, forse di origine nordafricana, hanno intimato alla coppia di consegnare soldi e telefonini senza fare storie. Alle prime avvisaglie di reazione della coppia di ventenni, poi, sono passati alle maniere forti. Schiaffi e pugni. Ai due non è rimasto altro che desistere e consegnare smartphone e portafogli, che contenevano in tutto circa trecento euro. Subito dopo sul posto sono intervenute due volanti della polizia, ma dei banditi neanche l'ombra. Subito dopo aver arraffato il possibile, sono scappati a piedi in direzione di via Fratelli Bandiera. Lasciando nello sgomento i due ventenni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinati e picchiati fuori dal Molocinque da una gang di giovani

VeneziaToday è in caricamento