rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Cronaca

Grande festa al Bi Dog Beach di Caorle

Domenica 16 giugno 2013: una giornata speciale da trascorrere insieme ai propri amici a quattro zampe al Bi Dog Beach di Caorle (VE) grazie a Royal Canin

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Il Bi Dog Beach di Caorle (VE) riapre anche quest'anno e organizza insieme a Royal Canin una grande festa per il 16 giugno. La spiaggia dedicata ai proprietari di cani che desiderano passare delle giornate al mare insieme al proprio animale diventa lo scenario per una giornata di festa speciale dove non mancheranno momenti divertenti e spettacolari per gli amici a 4 zampe ma anche per i proprietari.

Nello specifico sarà presente tutto il giorno:

- Gabriele Oliva, istruttore cinofilo, che offrirà consulenza gratuita per il comportamento di Fido. Gli interventi di Gabriele Oliva verteranno sulla corretta educazione e le buone regole per una felice convivenza tra uomo e animale. Gabriele Oliva utilizza il Metodo Orsi e FCF Training: metodi non coercitivi ma fondati sull'empatia e la capacità di entrare in relazione con l'animale.

- Un veterinario Royal Canin consiglierà e fornirà informazioni sulla corretta alimentazione dei cani rispondendo a dubbi e quesiti e offrendo consigli nutrizionali.

Per tutti coloro che interverranno, buoni sconto e gadget!

La spiaggia aprirà alle 10 e l'evento si protrarrà fino alle 18. Alle 11.30 si potrà assistere all'esibizione delle seguenti unità cinofile dell'UCIS (Unità Cinofile Italiane da Soccorso): Snatt 99, I guardiani dell'Arca, Gruppo Protezione Civile di Polverara e Onda Azzurra.

Per il secondo anno Royal Canin sponsorizza il Bi Dog Beach di Località Duna Verde a Caorle. Il lido fa parte del Centro Vacanze Villaggio San Francesco, una struttura dotata di tutti i comfort, dove si può alloggiare in bungalow, mobile home, chalet o nell'area camping.

La Bi Dog Beach è organizzata ad hoc per la balneazione degli animali domestici. Davanti al villaggio, sul litorale, si trova infatti un'area riservata, allestita con servizi specifici per i clienti in vacanza con i loro amici a 4 zampe e per tutti i visitatori esterni che desiderano portare il proprio animale al mare.

Alla Bi Dog Beach i cani possono giocare tranquillamente in acqua, hanno a disposizione ombrelloni, lettini a loro misura, ciotole e persino doccette per sciacquare via la salsedine. Non solo, il tratto di arenile comprende anche una zona con percorso agility, con salti e passerelle, dove i cani possono correre, giocare e saltare, in completa sicurezza.

Royal Canin offrirà inoltre a tutti i proprietari di cani un utile kit di benvenuto, contenente alcuni gadget quali una bottiglietta pieghevole per avere sempre acqua fresca a disposizione, sacchetti per le deiezioni, una pallina per giocare e divertirsi insieme, un termometro per auto per controllare che durante il viaggio la temperatura sia sempre adeguata rispetto alle esigenze dell'animale.

Informazioni utili per i redattori:

Servizi della Bi Dog Beach:

- Kit Welcome offerto da Royal Canin

- Zona verde con percorso agility
- Spiaggia attrezzata con lettino dedicato e ciotola
- Spazio acqueo delimitato finalizzato alla balneazione canina
- Zona docce cani
- Percorso segnalato per accesso cani accompagnati al guinzaglio

Orari di balneazione per gli animali domestici:

  • Dalle 07.00 alle 10.00
  • Dalle 13.00 alle 15.00
  • Dalle 18.00 alle 10.00 del giorno successivo

Info: Centro Vacanze Villaggio San Francesco - località Duna Verde, Caorle (VE) - Booking Center Tel. 0039 0421 2982 mail to: info@villaggiosfrancesco.com web site: www.villaggiosfrancesco.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande festa al Bi Dog Beach di Caorle

VeneziaToday è in caricamento