rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca

I migliori chef e bartender a Venezia: una serata a base di ricette e cocktail da favola

Mercoledì, al JW Marriott sull'isola delle Rose, l'"Atelier of Taste" di Grey Goose.

Un evento tra gusto e passione culinaria in un ambiente esclusivo. Grey Goose vodka ha selezionato alcuni tra i migliori chef e bartender del mondo e li ha invitati dapprima a Le Logis, in Francua, per far loro esplorare i confini del gusto usando solo ingredienti di quel Paese. "Un’esperienza - commenta il marchio - che ha portato a creazioni straordinarie".

Ogni Paese è stato rappresentato da un chef e da un bartender che hanno creato un pairing tra prodotti francesi reinterpretati e nuovi twist del drink dell’estate, Le Grand Fizz. Il menu studiato in Francia è stato poi riprodotto negli “Atelier of Taste” organizzati nei vari Paesi: la tappa veneziana ha avuto luogo mercoledì 6 settembre al JW Marriott Venice Resort & Spa, sull'isola delle Rose.

Gli ospiti sono stati accolti su un rooftop da cui si gode di una vista spettacolare sulla laguna. Dopodiché hanno incontrato lo chef stellato Luigi Taglienti e il bartender Luca Angeli, una delle promesse italiane nel mondo beverage, che li hanno guidati in una degustazione di abbinamenti decisamente insoliti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I migliori chef e bartender a Venezia: una serata a base di ricette e cocktail da favola

VeneziaToday è in caricamento