menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I migliori chef e bartender a Venezia: una serata a base di ricette e cocktail da favola

Mercoledì, al JW Marriott sull'isola delle Rose, l'"Atelier of Taste" di Grey Goose.

Un evento tra gusto e passione culinaria in un ambiente esclusivo. Grey Goose vodka ha selezionato alcuni tra i migliori chef e bartender del mondo e li ha invitati dapprima a Le Logis, in Francua, per far loro esplorare i confini del gusto usando solo ingredienti di quel Paese. "Un’esperienza - commenta il marchio - che ha portato a creazioni straordinarie".

Ogni Paese è stato rappresentato da un chef e da un bartender che hanno creato un pairing tra prodotti francesi reinterpretati e nuovi twist del drink dell’estate, Le Grand Fizz. Il menu studiato in Francia è stato poi riprodotto negli “Atelier of Taste” organizzati nei vari Paesi: la tappa veneziana ha avuto luogo mercoledì 6 settembre al JW Marriott Venice Resort & Spa, sull'isola delle Rose.

Gli ospiti sono stati accolti su un rooftop da cui si gode di una vista spettacolare sulla laguna. Dopodiché hanno incontrato lo chef stellato Luigi Taglienti e il bartender Luca Angeli, una delle promesse italiane nel mondo beverage, che li hanno guidati in una degustazione di abbinamenti decisamente insoliti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento