rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via Orsato

Filmava il sedere della cassiera al Panorama di Marghera, denunciato

Un 35enne nei giorni scorsi è stato sorpreso dal persone di sicurezza con una telecamerina in mano. Si pensava potesse preparare una rapina, invece aveva raccolto una decina di video

Attrazione fatale per un 35enne. Un'attrazione che però gli è valsa una denuncia. Come riporta La Nuova Venezia, un uomo è stato sorpreso dal personale di sicurezza del centro commerciale Panorama di Marghera mentre con una microtelecamerina stava filmando il fondo schiena della cassiera. Alcuni addetti del supermercato e una guardia giurata si trovavano poco distante, intenti a riparare quella che sembrava una cassa non funzionante.

Si sono quindi accorti di quel 35enne con lo sguardo fisso e una telecamera in mano in funzione. Insospettito, l'addetto alla sicurezza ha deciso di approfondire la vicenda, anche perché il finto cliente avrebbe potuto trovarsi lì per pianificare una rapina. Imbarazzato, il 35enne una volta che si è trovato il vigilante davanti ha dapprima dichiarato che non stava filmando nulla, per poi, costretto, acconsentire a mostrare il contenuto della telecamera.

Del fatto si è interessato anche il vicedirettore del Panorama. Anche lui quindi si è dovuto sorbire una decina di filmati, con ogni probabilità girati il pomeriggio stesso, che avevano come unico protagonista il fondo schiena di alcune ignari clienti. L'uomo ha spiegato che faceva questo a scopo sesuale. Un'attrazione troppo forte, che lo induceva a comportarsi in questo modo molesto. Sono quindi intervenuti i carabinieri, che hanno denunciato il 35enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filmava il sedere della cassiera al Panorama di Marghera, denunciato

VeneziaToday è in caricamento