Cronaca San Giorgio al Tagliamento

Fuma marijuana con gli amici e si mette al volante, giovane nei guai

Un 25enne di Cordovado, in Friuli, nel tardo pomeriggio di venerdì è stato fermato dai vigili di San Michele al Tagliamento. E' stato denunciato

Con gli amici fuma della marijuana per poi senza pensarci mettersi al volante di una Fiat Punto. Un 25enne di Cordovado, in Friuli, è finito nei guai al termine di un controllo nel tardo pomeriggio di venerdì della polizia municipale. I vigili di San Michele al Tagliamento, infatti, si sono insospettiti nel vedere quell'auto provenire da una zona molto isolata di San Giorgio al Tagliamento, frazione del territorio sanmichelino.

Per questo hanno intimato l'alt al veicolo e hanno fatto scendere anche gli altri tre giovani a bordo (tutti tra i 18 e i 22 anni). Il conducente, apparso molto nervoso, ha indotto gli agenti ad approfondire i controlli, i quali hanno portato alla scoperta e al sequestro di un piccolo involucro co all'interno della marijuana. Ma il 25enne non solo la nascondeva nella Punto, ne aveva appena fumata. Per questo motivo ora rischia la sospensione della patente fino a quattro anni e una multa fino a seimila euro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuma marijuana con gli amici e si mette al volante, giovane nei guai

VeneziaToday è in caricamento