rotate-mobile
Cronaca

Giovane mestrina fermata a Padova fornisce un nome falso: guidava con patente sospesa

E' accaduto nella notte tra domenica e lunedì. La 31enne, veneziana, è stata fermata in via Facciolati a bordo della sua Polo. Durante il controllo ha fornito generalità fasulle, poi le lacrime

Era al volante della macchina senza avere la patente, perché le era stata sospesa per guida in stato di ebrezza. La ragazza, di origini veneziane, ha prima fornito delle false generalità e poi è scoppiata in lacrime raccontando la verità.

DENUNCIATA E SANZIONATA.

L’episodio è accaduto nella notte tra domenica e lunedì. La giovane di origini veneziane era a bordo di una Polo con altre due amiche. Gli agenti l’hanno bloccata attorno alle 2.50 per un normale controllo ma la donna era senza documenti e ha fornito un nome falso. Una volta verificato che le generalità non esistevano nella banca dati, la mestrina è scoppiata a piangere e ha dato il suo vero nome. La donna non poteva guidare avendo la patente sospesa da tre mesi perché era stata trovata ubriaca al volante. La 31enne si è beccata una denunciata per false generalità ed è stata sanzionata per la guida senza patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane mestrina fermata a Padova fornisce un nome falso: guidava con patente sospesa

VeneziaToday è in caricamento