rotate-mobile
Cronaca Spinea

Creano il caos per strada, saltano i semafori e danneggiano le automobili: due denunciati

Alla vista dei carabinieri la passeggera si è sostituita al conducente. Una mossa strategica: l'autista guidava nonostante fosse senza patente dal 2008 perché positivo dell'alcol test

Lunedì sera, intorno alle 23, i carabinieri del Radiomobile di Padova hanno denunciato una 24enne di Spinea e un 35enne di Due Carrare (Padova) dopo che i due, a bordo di una Citroen, hanno seminato il panico in Corso Milano.

GUIDA SPERICOLATA

L'uomo era alla guida dell'auto quando, incrociata la pattuglia dei carabinieri, si è spostato sul lato passeggero lasciando il volante alla ragazza che viaggiava con lui. La giovane ha cercato di seminare i militari con una guida spericolata saltando i semafori e danneggiando alcune automobili compresa la pattuglia dei carabinieri.

SENZA PATENTE

I due sono stati fermati all'altezza di via Paleocapa, a Padova. Una volta controllati, il ragazzo si è scoperto essere sprovvisto della patente in quanto gli era stata sospesa nel 2008 per guida in stato di ebbrezza. La ragazza, incensurata, è stata denunciata per danneggiamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Creano il caos per strada, saltano i semafori e danneggiano le automobili: due denunciati

VeneziaToday è in caricamento