rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Al volante con in corpo un cocktail di droghe, denunciato un 27enne

Il ragazzo è stato fermato domenica pomeriggio dagli agenti della municipale, in ospedale ha anche tentato di falsare gli esami con dell'acqua

In corpo aveva un mix di sostanze da far invidia a una confezione del piccolo chimico ma, una volta in ospedale, ha cercato comunque di imbrogliare i medici riempiendo il tester con acqua invece che con la sua urina. Il maldestro tentativo di depistaggio di un 27enne di Portogruaro è però stato rapidamente sventato e subito sono partite le denunce.

AL VOLANTE – Protagonista della vicenda un giovane di origini marocchine e residente nel territorio veneziano. Il ragazzo è stato fermato dai vigili urbani di Conegliano, in provincia di Treviso, domenica pomeriggio. Doveva essere una semplice verifica di routine lungo la trafficata via Carducci, ma il 27enne è apparso subito in condizioni alterate. Per verificare cosa avesse assunto gli agenti della municipale l'hanno portato in ospedale, e lì il giovane ha pensato bene di sostituire alle sue urine una provetta di acqua. Inutile dire che il goffo stratagemma è stato subito scoperto dai medici, che ad un secondo controllo hanno invece trovato nel sangue del ragazzo cannabis, anfetamine, cocaina e benzodiazepina. Il 27enne, carico com'era di droghe, forse non se ne è reso conto, ma da parte dei vigili è subito arrivata la denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al volante con in corpo un cocktail di droghe, denunciato un 27enne

VeneziaToday è in caricamento