menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Halloween "sbagliato": ubriachi alla guida, droga nel Portogruarese

In occasione dei festeggiamenti, i carabinieri hanno intensificato i controlli: 7 denunce per guida in stato d'ebbrezza, due per stupefacenti

Venerdì notte, locali e discoteche si dono riempiti in occasione dei festeggiamenti di Halloween, divenuti ormai tradizione pure in Italia. Ma, come ogni festa, il giorno dopo si fa la conta anche degli eccessi.

UBRIACHI AL VOLANTE. Nel Portogruarese, i carabinieri hanno intensificato i controlli a partire dal pomeriggio. A Lugugnana di Portogruaro, ad un ventenne tunisino, residente ad Udine, è stata sequestrata l’autovettura perché sorpreso alla guida senza patente. Ad una coetanea, neopatentata di Tavagnacco, è stata invece ritirata la licenza di guida per guida in stato di ebbrezza. La ragazza è risultata positiva all'alcoltest con un tasso pari a 2 g/l, quattro volte il limite consentito. Stessa sorte è toccata ad un 26enne bosniaco di Prata, fermato con un tasso di 1g/l, ad un uomo di Udine, con un tasso di 0,9 g/l , ad un quarantenne di Gruaro con 1,3 g/l, ad un 27enne di San Donà di Piave con tasso di 1,80 g/l, ad un automobilista di Spilimbergo con 1,10 g/l e ad un ventenne di Portogruaro con tasso 0,92 g/l.

DROGA. Nelle vicinanze di alcuni noti locali da ballo è stato denunciato un rumeno di 24 anni, residente ad Udine, trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana, come pure un minore che sorpreso con addosso circa 3 grammi della stessa sostanza. Infine, i controlli eseguiti su due pullman diretti verso le discoteche della zona hanno permesso il rinvenimento di altri 8 grammi circa di marijuana e 2 di cocaina.

Nel corso della nottata, nonostante il traffico fosse alquanto sostenuto non si sono registrati, nel territorio, incidenti stradali con feriti. All’attività, coordinata dalla compagnia di Portogruaro, hanno contribuito anche la polizia locale di Portogruaro e Cinto Caomaggiore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento