rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Hard Rock Cafe insieme ad Airc per la ricerca contro il cancro al seno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

HARD ROCK CAFE lancia ad ottobre la 14 esima edizione di PINKTOBER, la campagna mondiale che attiva tutti gli Hard Rock Cafe del mondo per sensibilizzare e adoperarsi in attività di raccolta fondi a sostegno della lotta contro il cancro al seno.

Un merchandising esclusivo PINKTOBER, cocktail analcolici in versione pink, live music events serate a tema, e tante altre proposte caratterizzeranno tutto il mese di ottobre dei singoli Hard Rock Cafe Italiani.

Ogni Cafe si sta attivando a sostenere varie iniziative locali di sensibilizzazione e raccolta fondi, ma a livello nazionale, le tre sedi hanno scelto di cooperare per sostenere AIRC - Associazione italiana per la ricerca sul cancro, con l'obiettivo di fare informazione e sostenere la ricerca sul cancro.

Sono già arrivati nei cafe, pink shopper, t-shirt, pins, braccialetti per tutti fashion-addicted e tutte le persone che desiderano fare shopping, divertirsi, partecipare a serate di live music, mantenendo alta l'attenzione a temi sociali importanti.

Per ulteriori informazioni HARD ROCK CAFE VENEZIA - facebook.com/hrcvenezia - @hrcvenice

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hard Rock Cafe insieme ad Airc per la ricerca contro il cancro al seno

VeneziaToday è in caricamento