rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Piazza Sant'Antonio

Sorpreso a spacciare in piazza a Marghera, in arresto. Soldi sequestrati

Operazione nella notte tra martedì e mercoledì: in manette un 26enne colto in flagrante mentre vendeva hashish in piazza Sant'Antonio. Gliene hanno confiscati 250 grammi

La zona è ben conosciuta per i problemi di spaccio di droga spesso segnalati dai residenti: ecco perché i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Mestre hanno deciso di tenere d'occhio, la scorsa notte, alcuni personaggi intenti in comportamenti sospetti. La pattuglia in abiti borghesi e auto civetta, transitando in tarda serata in piazza Sant’Antonio in Marghera, aveva infatti notato un'auto parcheggiata con due individui a bordo in stato di apparente attesa.

Dalla targa è stato appurato che il veicolo era intestato a una persona residente in provincia di Belluno. I militari si sono appostati poco distante finché, dopo circa una mezz’ora, hanno notato un'altra figura che si avvicinava alla vettura. A quel punto è scattato il controllo: il pusher è stato trovato in possesso di sette panetti di hashish per un totale di 240 grammi, mentre i due mancati acquirenti di Belluno avevano in tasca circa 1.300 euro in contanti.

Allo spacciatore, identificato per A.K., marocchino di 26 anni, sono stati sequestrati anche 185 euro in banconote di piccolo taglio. Al termine degli accertamenti di rito il ragazzo, già gravato da precedenti specifici, è stato dichiarato in arresto e portato in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare in piazza a Marghera, in arresto. Soldi sequestrati

VeneziaToday è in caricamento