È on air "Alive" di Heineken, la nuova iniziativa per l'Italia

L'intento è quello di rendere omaggio alle città d’italia con una brand experience coinvolgente e inaspettata. Creatività, tecnologia e un tocco di ironia animeranno Roma, Milano, Torino, Firenze, Napoli e Venezia dall’aperitivo fino a mezzanotte

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Heineken è on air con "Alive", la nuova campagna firmata Publicis che interpreta il DNA di Heineken: open, world-class e inventive, dove il desiderio di una Heineken si libera ed esplode in maniera energica, dinamica e luminosa.

Alive è infatti un'imponente campagna di affissioni che, in modo originale, innovativo e dinamico, rende omaggio ai principali capoluoghi d'Italia. Ciascuna affissione, posizionata nei punti strategici e di massima visibilità, è una vera e propria dedica alla città in cui si trova, attraverso creatività e claim sempre differenti.

Creatività e personalizzazione ma anche tecnologia e innovazione: sui maxi billboard sono presenti effetti speciali che entrano in azione dopo il tramonto trasformando un'affissione apparentemente statica in una vera brand experience coinvolgente ed inaspettata, dove la freshness si tramuta in uno spettacolo live.  In Piazza San Marco, attraverso il claim "Love" Heineken brinda insieme a tutti i cittadini del mondo alla città più romantica: la splendida Venezia.

Torna su
VeneziaToday è in caricamento