Eccellenza nazionale, l'Hotel Papadopoli di Venezia è il più lussuoso d'Italia

L'importante riconoscimento è stato assegnato ai World Luxury Hotel Awards", sabato scorso a St. Moritz. Trionfo anche nella categoria "Luxury Boutique Hotel" per il sud Europa

Bottino pieno per l’Hotel Papadopoli Venezia tra i finalisti del "World Luxury Hotel Awards", l'ambìto riconoscimento internazionale che premia le eccellenze del servizio e cura del cliente per il settore dell'hotellerie, tenutosi sabato scorso nell’elegante cornice del Kulm Hotel di St. Moritz.

Ristrutturato da poco

Completamente rinnovato secondo lo stile veneziano del ‘700 rivisitato in chiave moderna, il boutique hotel del gruppo AccorHorels con vista sul Canale dei Tolentini e sui Giardini Papadopoli ha trionfato in due categorie: Luxury Contemporary Hotel per l’Italia e Luxury Boutique Hotel per l’Europa meridionale.

"Un doppio riconoscimento che ci rende onore"

"A pochi mesi dal termine dei lavori, e degli importanti investimenti fatti dalla proprietà Europequipements di Parigi che hanno completamente trasformato il Papadopoli in un modernissimo e lussuoso boutique hotel, io e tutto il team - commenta il General Manager dell’hotel Pierpaolo Cocchi - siamo davvero onorati di questo prestigioso doppio riconoscimento, che testimonia l’eccellenza dei risultati ottenuti sia in termini di servizio che di prodotto riconosciutaci dalla nostra clientela".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Visite ad amici o parenti in casa: le regole per il Veneto da sabato

  • Visite in casa a parenti e amici: le regole per il Veneto a partire da domani

  • Chiude la Coop alla Nave de Vero. Al suo posto potrebbe arrivare Primark

  • Come cambia da domani il Veneto: regole, restrizioni e cosa si può fare

  • Col nuovo Dpcm, dal 16 gennaio il Veneto rimarrà (quasi sicuramente) in area arancione

  • Zaia conferma: «Il Veneto sarà in area arancione»

Torna su
VeneziaToday è in caricamento