rotate-mobile
Mercoledì, 31 Maggio 2023
Cronaca

Eccellenza nazionale, l'Hotel Papadopoli di Venezia è il più lussuoso d'Italia

L'importante riconoscimento è stato assegnato ai World Luxury Hotel Awards", sabato scorso a St. Moritz. Trionfo anche nella categoria "Luxury Boutique Hotel" per il sud Europa

Bottino pieno per l’Hotel Papadopoli Venezia tra i finalisti del "World Luxury Hotel Awards", l'ambìto riconoscimento internazionale che premia le eccellenze del servizio e cura del cliente per il settore dell'hotellerie, tenutosi sabato scorso nell’elegante cornice del Kulm Hotel di St. Moritz.

Ristrutturato da poco

Completamente rinnovato secondo lo stile veneziano del ‘700 rivisitato in chiave moderna, il boutique hotel del gruppo AccorHorels con vista sul Canale dei Tolentini e sui Giardini Papadopoli ha trionfato in due categorie: Luxury Contemporary Hotel per l’Italia e Luxury Boutique Hotel per l’Europa meridionale.

"Un doppio riconoscimento che ci rende onore"

"A pochi mesi dal termine dei lavori, e degli importanti investimenti fatti dalla proprietà Europequipements di Parigi che hanno completamente trasformato il Papadopoli in un modernissimo e lussuoso boutique hotel, io e tutto il team - commenta il General Manager dell’hotel Pierpaolo Cocchi - siamo davvero onorati di questo prestigioso doppio riconoscimento, che testimonia l’eccellenza dei risultati ottenuti sia in termini di servizio che di prodotto riconosciutaci dalla nostra clientela".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza nazionale, l'Hotel Papadopoli di Venezia è il più lussuoso d'Italia

VeneziaToday è in caricamento