rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

I raid della guardia di finanza e dell' ufficio delle entrate in Italia, anche a Jesolo Lido

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Questo fine settimana per Jesolo, è stato un fine settimana bollente su tutti i fronti, iniziando dai controlli a tappeto dell'ufficio delle entrate e da quelli della Guardia di Finanza. Si dice che siano arrivati in centinaia gli agenti mandati dal Fisco per i controlli sul litorale di Jesolo Lido, la cosa certa è che,centinaia di attività sono state controllate e parecchie le sanzioni elevate su tutti i fronti, nei confronti dei proprietari delle attività.
Inoltre l'ufficio delle entrate ha controllato con la lente d'ingrandimento i parametri degli studi di settori con quelli dichiarati dalle varie attività controllate, con un incrocio sui dati denunciati.
Lungo il litorale Jesolano i controlli sono andati avanti per 48 ore da parte degli ispettori del fisco dell'ufficio delle entrate, i controlli hanno riguardato soprattutto le attività più in voga della ridente stazione balneare Jesolana, diverse le attività e pizzerie che hanno brontolato sulla tempistica dei controlli, tra cui c'è qualche ristoratore arrabbiato che dice: "non è possibile lavorare in queste condizioni", e ancora "in un momento di crisi come questo qua, avere sempre e comunque il fiato sul collo e sempre sui soliti, non è giusto. Ci sono decine di attività di extracomunitari che continuano imperterriti a lavorare fuori dalle regole e questi qui, chi li controlla ?". Diciamo che sono settimane ormai che a Jesolo c'è un malessere contro queste attività che a sentire i commercianti jesolani fanno quello che vogliono.
Ora in attesa dei dati effettivi sui controlli effettuati a Jesolo in questo weekend, non ci resta che puntare l'attenzione sulla Sidney Football Club di Jesolo ed ai suoi allenamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I raid della guardia di finanza e dell' ufficio delle entrate in Italia, anche a Jesolo Lido

VeneziaToday è in caricamento