rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il presepe Lego di Sea Life di Jesolo, un diorama tutto di mattoncini

Fino a lunedì 6 gennaio a Sea Life di Jesolo verrà ospitato uno specialissimo presepe interamente realizzato… con i mattoncini Lego!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Il presepio, grande tradizione del periodo natalizio, quest'anno è arrivato anche al parco marino Sea Life di Jesolo. Fino a lunedì 6 gennaio, all'interno della Sala Cinema dell'acquario jesolano verrà ospitato uno specialissimo presepe interamente realizzato… con i mattoncini Lego!

Un diorama di grandi dimensioni - 180 cm di lunghezza per 85 cm di larghezza - per una grande passione, che conquista adulti e bambini da tantissimi anni. Scenette semplici ma divertenti con personaggi davvero inconsueti provenienti dalle più belle serie Lego: pirati, protagonisti di Star Wars, alieni, Nettuno e una sirena, SplinterCell, medievali, pompieri e Vintage, Yeti e City Minifigures.

Nel presepe sono presenti anche personaggi degli anni '70, '80 e '90 di grande valore collezionistico, estrapolati da serie uniche e rare.

Il Natale porta anche una speciale promozione: durante il periodo dell'esposizione, tutti i bambini che si presenteranno alla cassa con un disegno creato da loro raffigurante un presepe riceveranno un biglietto d'ingresso omaggio, a fronte di un adulto pagante. I disegni saranno esposti nella Sala Cinema, dove saranno visibili fino a lunedì 6 gennaio.

Sea Life (piazza Venezia, c/o Laguna Shopping) è aperto dal giovedì alla domenica, dalle 10.00 alle 18.00 (ultimo ingresso alle ore 17.15); durante il periodo natalizio (da giovedì 19 dicembre a lunedì 6 gennaio) sarà invece aperto tutti i giorni, tranne a Natale e Capodanno.

Info: www.sealife-jesolo.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presepe Lego di Sea Life di Jesolo, un diorama tutto di mattoncini

VeneziaToday è in caricamento