rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Il sottosegretario Bocci visita il Comando dei vigili del fuoco

L'onorevole ha incontrato i pompieri e ha "scoperto" la centrale operativa del 115. Venerdì convegno sulla sicurezza al comando di Treviso

Il sottosegretario all'Interno Gianpiero Bocci ha incontrato i vigili del fuoco al comando di Venezia. Giovedì alle 19.30, nell'auditorium della struttura, davanti a un folto numero di pompieri, l'onorevole ha sottolineato l'importanza del ruolo del Corpo per la sicurezza della collettività.

Dopodiché Bocci ha visitato la struttura, accompagnato dal comandante provinciale dei vigili del fuoco Loris Munaro e dal direttore regionale del Veneto e Trentino Alto Adige Giuseppe Romano. Il sottosegretario ha "scoperto" la centrale unificata 115 e 118 ospitate all’interno del comando intrattenendosi con gli operatori che nell'ultimo anno hanno ricevuto oltre 10mila telefonate di soccorso tecnico urgente.

Il sottosegretario venerdì incontrerà alle 10.30 il personale di Treviso e i comandanti e dirigenti del Veneto e Trentino Alto Adige. Alle 11.30 parteciperà al seminario "La sicurezza: valore aggiunto e imprescindibile per una società civile" organizzato dal Comando dei vigili del fuoco di Treviso alla presenza dei sindaci della Marca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sottosegretario Bocci visita il Comando dei vigili del fuoco

VeneziaToday è in caricamento