menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ufficiale: sabato l'inaugurazione dell'Apple Store alla Nave de Vero

I fan della mela morsicata hanno già iniziato da tempo il count-down. Alle 10 di mattina aprirà i battenti il primo negozio del genere in Veneto

Dopo le tante anticipazioni ecco arrivare la notizia che tutti i fan della Apple aspettavano: l'11 ottobre, alle 10, aprirà i battenti al centro commerciale Nave de Vero il primo store dedicato al colosso fondato da Steve Jobs in Veneto. Si tratta del quindicesimo esercizio di questo tipo in Italia, situato al primo piano del centro commerciale di Marghera.

I rumors si erano rincorsi fin dall’inaugurazione del colosso dello shopping dell'aprile scorso. Ma per le conferme gli appassionati della mela morsicata hanno dovuto attendere fino a martedì. Non che ci fossero molti dubbi sullo sbarco in terra lagunare della Apple: da qualche settimana, infatti, al piano superiore della Nave de Vero pannelli neri hanno nascosto ciò che si stava allestendo all'interno dello spazio commerciale. Poi è pure comparso l'inconfondibile logo, che ha fatto capire che era solo questione di tempo.

"L'inaugurazione è il momento in cui i clienti più affezionati al brand, che spesso campeggiano dalla notte prima per poter essere fra i primi a varcare la soglia del nuovo Apple Store, ricevono un'accoglienza speciale da parte dei dipendenti", dichiara il gruppo. Ciò che succederà si vedrà, fatto sta che i commenti (anche negativi) sui social network non si sono sprecati in queste settimane. Naturalmente lo store sarà aperto tutta la settimana, seguendo gli orari del centro commerciale. Ai primi mille clienti sarà data in regalo una maglietta stampata per l'occasione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Attualità

    Albergatori tiepidi sul green pass per le vacanze

  • Attualità

    La Fimmg contraria ai vaccini in farmacia

  • Cronaca

    Bingo, sale da gioco e Casinò: «Situazione drammatica»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento