Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Camion frigo in fiamme sulla Triestina, vigili del fuoco al lavoro a Musile di Piave/Video

Il video è stato registrato verso le 8 della mattina di martedì. Non si segnalano feriti. Nessun problema per il traffico: il conducente è riuscito a uscire prima che divampasse il rogo

 

Sono terminate poco prima di mezzogiorno le operazioni di bonifica da parte dei vigili del fuoco del camion bruciato questa mattina attorno alle 7.45 lungo la statale Triestina a Musile di Piave. Un autista che trasportava alimentari si è accorto del fumo facendo in tempo a scendere dal mezzo e dare l’allarme.

I pompieri di San Donà accorsi con due mezzi antincendio tra cui un’autobotte e sette operatori hanno spento le fiamme, che intanto si erano propagate a gran parte del camion. Sul posto anche la squadra ambientale NBCR (nucleare biologico chimico radiologico) di Mestre che ha provveduto alla bonifica del mezzo. La cause del rogo sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

Un altro incendio ha coinvolto un’automobile alle 11, in via Cedrugno ad Annone Veneto. I pompieri di Motta di Livenza e Portogruaro hanno spento le fiamme che si erano propagate su di una Mercedes classe A, uscita completamente distrutta. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei vigili del fuoco.

Potrebbe Interessarti

Torna su
VeneziaToday è in caricamento