rotate-mobile
Cronaca Marcon / Via Zermanese, 5

Incendio alla Corradi di Marcon, quattro milioni di euro di danni

A tanto ammonta la prima stima dei vigili del fuoco. Le fiamme non hanno intaccato le serre per la crescita dell'insalata dell'azienda agricola, la produzione ripartirà a breve

Quattro milioni di euro di danni. A tanto ammonta la prima stima dei vigili del fuoco delle conseguenze dell'incendio che ha colpito la notte di Capodanno un capannone da 2mila metri quadri dell'azienda agricola Corradi a Marcon, di proprietà di Elio e Fabio Pelosin. La segnalazione ai pompieri è arrivata alla sei di mattina, ma il rogo si era sviluppato già da molto tempo raggiungendo tutta la struttura, compresi macchinari, camion, linee per lo stoccaggio e merce.

 

Fortunatamente le serre utilizzate per la crescita dell'insalata ne sono uscite indenni, cosìcché l'attività dell'azienda, nonostante gli ingenti danni, potrà ripartire a breve. Al momento dell'incendio nessuno si trovava nei paraggi, quindi non si sono registrati feriti. La Corradi è tra i soci più importanti di Ortoromi, l'impresa leader nel nostro Paese nella produzione di insalate pronte in busta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla Corradi di Marcon, quattro milioni di euro di danni

VeneziaToday è in caricamento