rotate-mobile
Grossi danni / Favaro Veneto

Incendio in abitazione, una persona intossicata

È successo ieri sera a Favaro Veneto. Evacuato l'intero condominio durante le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco

Una persona è rimasta intossicata a causa dell'incendio scoppiato all'interno di un'abitazione. Le fiamme sono divampate all'interno della cucina di un condominio di via Monte Bianco a Favaro Veneto, poco dopo le 22.30 di martedì. I vigili del fuoco, giunti sul posto, hanno evacuato l'intero edificio, prima di procedere con le operazioni di spegnimento. Nel frattempo, il condomino che ha avvertito problemi respiratori a causa del fumo è stato preso in cura dai sanitari del Suem.

I pompieri, giunti sul posto con due autopompe, autobotte, autoscala, carro aria e 16 operatori, hanno quindi sanato il rogo, evitando che si estendesse a tutto la stabile. Le fiamme hanno completamente distrutto la cucina e danneggiato malte e laterizio del tetto; danni da fumo generalizzati sono stati rilevati in tutto l'appartamento.

Le cause dell'incendio sono al vaglio dei tecnici. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 2 di notte, con il rientro negli appartamenti dei residenti. Inibito, al momento, l'accesso all'appartamento interessato dalle fiamme e i locali sovrastanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in abitazione, una persona intossicata

VeneziaToday è in caricamento