menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scoppia incendio nel cucinino di un'abitazione a San Stino: nessun ferito

Il rogo è divampato all'interno di una casa di via Ferro di Cavallo: due le squadre dei vigili del fuoco intervenute per spegnere le fiamme, una di Portogruaro e una di Lignano

Paura domenica mattina attorno a mezzogiorno e mezzo a San Stino di Livenza dove, all'interno di un'abitazione di via Ferro di Cavallo, è scoppiato un incendio.


L'INCENDIO. Le fiamme secondo quanto raccolto finora sono scaturite dal cucinino e si sono allargate in pochi secondi all'ingresso e all'intera cucina: immediata a quel punto la chiamata ai vigili del fuoco che sono accorsi sul posto con due squadre, una di Portogruaro e una di Lignano. I pompieri hanno subito messo in sicurezza l'area staccando luce e gas e hanno quindi proceduto a spegnere il rogo. Un intervento della durata di due ore, un tempo necessario anche per tenere monitorata la situazione. Sul luogo dell'incendio si sono portati anche i carabinieri di Portogruaro che stanno indagando per stabilire con certezza se l'origine delle fiamme sia da ritenersi dolosa oppure accidentale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento