menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Auto prende fuoco in corsa in zona Auchan, veicolo distrutto: code

Inevitabili i disagi per il rogo che sabato verso le 19 sulla rotatoria di via Caravaggio ha danneggiato il mezzo. Conducente in salvo

Si mette in salvo in extremis, ma niente ha potuto per salvare l'auto. Preoccupazione verso le 19 di sabato a Mestre, in zona Auchan: un'auto, infatti, è stata completamente divorata dalle fiamme di un incendio divampato in pochi istanti. Inevitabili dunque le ripercussioni sul traffico di una zona presa d'assalto nel weekend, specie in periodo natalizio. La scintilla, pare per un possibile cortocircuito, è scaturita mentre il veicolo stava transitando su una delle rotonde situate nel parco commerciale, all'altezza dell'intesezione con via Caravaggio e la rampa di accesso alla tangenziale di Mestre.

Sul posto è intervenuta la prima squadra dei vigili del fuoco, con il rinforzo dopo una decina di minuti anche dell'autobotte. Nonostante gli sforzi, l'abitacolo sarebbe stato completamente distrutto dalle fiamme, a causa della "voracità" del rogo. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia municipale, la quale si è premurata di spargere a terra del sale per evitare che l'acqua utilizzata dai pompieri nelle ore successive ghiacciasse (le temperature non sono certo miti in questi giorni) causando ulteriori problemi agli automobilisti. Dunque meglio essere prudenti nel momento in cui sabato sera si transiterà in quel punto cruciale della viabilità mestrina. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento