rotate-mobile
Cronaca Dolo / Autostrada A4

L'auto prende fuoco all'improvviso, conducente salvo in extremis in A4

L'incendio domenica mattina verso le 7.30 in A4 all'altezza dell'area di servizio di Arino di Dolo. Veicolo distrutto ma proprietario illeso

Riesce a fermare la propria corsa in extremis, intuendo che qualcosa non stava andando per il verso giusto. Aveva ragione, visto che in pochi istanti l'auto su cui si trovava ha preso fuoco ed è stata "fagocitata" dalle fiamme. Per fortuna il conducente è comunque riuscito a mettersi in salvo all'ultimo momento, uscendo di corsa dall'abitacolo e allontanandosi in fretta e furia. L'incendio è divampato domenica mattina, verso le 7.30, in autostrada A4, all'altezza dell'area di servizio di Arino di Dolo.

Il veicolo, andato completamente distrutto, stava transitando in direzione Padova, ma non ha portato a termine l'itinerario prefissato, per ovvie ragioni. Molto probabilmente a causare la scintilla fatale è stato un cortocircuito scaturito nella zona del motore, da cui poi si sono allargate in pochi minuti le fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra del distaccamento di Mira e l'autobotte, con cui l'incendio è stato domato. Inevitabili alcuni lievi disagi alla circolazione, visto che la mole di traffico a quell'ora non era certo ingente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto prende fuoco all'improvviso, conducente salvo in extremis in A4

VeneziaToday è in caricamento