rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Michele al Tagliamento / Via Lattea

Fiamme in strada a Bibione, auto completamente distrutta

Intervento dei vigili del fuoco lunedì mattina in via Lattea. Il conducente stava procedendo normalmente, all'improvviso dal mezzo ha iniziato a uscire fumo

Ancora un'automobile in fiamme a Bibione, ma stavolta per cause che nulla hanno a che vedere con l'atto doloso. L'ultimo intervento dei vigili del fuoco nelle strade della località balneare è di lunedì mattina verso le 10, quando l'allarme è scattato per un veicolo che procedeva lungo via Lattea. Una squadra dei pompieri è arrivata sul posto e ha velocemente domato il rogo, che fortunatamente non si era propagato ad altri mezzi: l'auto, però, ormai era completamente distrutta.

L'incendio si sarebbe sviluppato per autocombustione, forse per un difetto al sistema di iniezione. Il conducente stava procedendo normalmente, quando altri automobilisti in transito gli hanno fatto segno che qualcosa non andava: dal veicolo aveva iniziato a uscire copiosamente del fumo, tanto che l'uomo ha deciso di accostare a lato strada, scendere e lanciare l'allarme. Nel giro di pochi minuti il mezzo era stato divorato dal rogo. Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale di San Michele al Tagliamento per i rilievi e per deviare il traffico.

Auto a fuoco a Bibione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in strada a Bibione, auto completamente distrutta

VeneziaToday è in caricamento