rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Annone Veneto / Via Quattro Strade

Auto di un giovane di Annone data alle fiamme, un avvertimento?

Stanotte una Fiat Punto parcheggiata in via Quattro Strade è stata gravemente danneggiata da un incendio. Dietro forse questioni di soldi

Potrebbero esserci questioni di soldi dietro all'incendio (con ogni probabilità doloso) che questa notte ha causato ingenti danni a una Fiat Punto di un 27enne di Annone Veneto. Le fiamme prima si sono impadronite del motore, per poi allargarsi anche all'abitacolo del veicolo, che si trovava parcheggiato in via Quattro Strade, dove il malcapitato abita con i genitori.


Il proprietario, dipendente di una ditta di Pravisdomini, nel Portogruarese, potrebbe essersi imbattuto in un "avvertimento", sempre che gli accertamenti tecnici dei vigili del fuoco e le indagini dei carabinieri non escludano il dolo. Gli inquirenti, però, avrebbero trovato del materiale accelerante sotto il cofano della Punto. Con ogni probabilità quindi i malintenzionati avrebbero appiccato le fiamme sotto all'auto, per poi scappare via. Lasciando che il rogo si allargasse inesorabilmente.

L'incendio, divampato verso le 3 di notte, è stato domato dai vigili del fuoco di Portogruaro in collaborazione con i colleghi di Motta di Livenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto di un giovane di Annone data alle fiamme, un avvertimento?

VeneziaToday è in caricamento