rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Vigonovo / Vicolo Treviso

Brucia un'automobile e scappa, è giallo a Galta di Vigonovo

Intorno alle 2.30 di lunedì notte un individuo non identificato avrebbe dato alle fiamme la vettura di uno degli abitanti del luogo, dandosi poi alla fuga

Un atto vandalico senza spiegazione quello che ha colpito nella notte di lunedì un abitante di Galta di Vigonovo. Un individuo ancora non identificato avrebbe infatti dato fuoco ad un'auto parcheggiata in via Treviso e si sarebbe quindi dato alla fuga, evidando per tempo le pattuglie dei carabinieri intervenute sul posto.

LA VICENDA - La segnalazione è scattata intorno alle 2.30 della notte, quando uno dei residenti di via Treviso ha visto una sagoma allontanarsi di fretta dal parcheggio, salire a bordo di un'automobile e fuggire nella notte. Dietro di sé l'uomo misterioso aveva lasciato un'altra vettura, avvolta dalle fiamme. Immediatamente è partita la telefonata ai carabinieri. Sul posto sono arrivati i militari di Chioggia e Mira, che hanno raggiunto il parcheggio residenziale e messo in sicurezza l'area, le fiamme infatti stavano per propagarsi fino alle atre automobili in sosta. Il proprietario dell'auto distrutta, contattato dagli uomini dell'Arma, ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce e di non avere idea di chi possa essere il responsabile dell'atto vandalico, né di quali possano essere state le sue motivazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia un'automobile e scappa, è giallo a Galta di Vigonovo

VeneziaToday è in caricamento