rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via Giuseppe Pisanelli

Marghera, auto s'incendia in corsa Gli occupanti si fiondano fuori

Paura poco dopo le 9 di sabato mattina in via Giuseppe Pisanelli. Gli occupanti si sono messi in salvo prima che le fiamme si allargassero

Prima il piccolo botto che ha indotto alcuni residenti a fiondarsi fuori di casa. Poi le fiamme. Momenti di paura pochi minuti dopo le 9 di sabato mattina in via Giuseppe Pisanelli a Marghera, una laterale di via Beccaria. A un certo punto, infatti, una Volkswagen Polo grigia che stava transitando lungo la strada residenziale (ai due lati abitazioni con giardino) è rimasta vittima di un incendio.

La scintilla «fatale» è partita dal vano motore, avvalorando quindi l'ipotesi del cortocircuito. Le persone che si trovavano a bordo naturalmente si sono fiondate subito fuori dall'abitacolo, mettendosi in salvo. Sarebbero bastati pochi istanti in più e il rogo avrebbe potuto allargarsi in maniera pericolosa. Immediata la richiesta d'aiuto a pompieri e forze dell'ordine.

Sul posto si è portata subito una squadra dei vigili del fuoco di Mestre, che ha avuto ragione dell'incendio in pochi minuti. Inevitabilmente i danni alla Volkswagen sono molto pesanti. Ma per fortuna nessuno ha dovuto sottoporsi a cure mediche, nonostante il grosso spavento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marghera, auto s'incendia in corsa Gli occupanti si fiondano fuori

VeneziaToday è in caricamento