rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via Aurelio Nicolodi

L'automobile va in fiamme davanti alla chiesa, mamma e figlio si mettono in salvo

Incendio a Marghera di una macchina alimentata a Gpl. Il fatto martedì mattina, fortunatamente nessuno si è fatto del male. Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale

Auto in fiamme in via Nicolodi a Marghera, davanti alla chiesa di San Pio X e a pochi passi dalla sede distaccata della questura. È successo martedì mattina, pochi minuti dopo le 8. All'interno del veicolo si trovavano una donna con il figlio: a un certo punto si sono resi conto che qualcosa non andava, del fumo li ha spinti ad abbandonare la macchina poco prima che le fiamme cominciassero a divampare.

I due si sono messi in salvo, nel frattempo è stato lanciato l'allarme e sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco. L'incendio è stato domato nel giro di pochi minuti, non sono stati coinvolti altri oggetti o persone. L'area è stata messa in sicurezza, contemporaneamente sono giunte anche le pattuglie del reparto motorizzato della polizia municipale in supporto alle operazioni e per stabilire con esattezza le cause del rogo. L'auto era alimentata a Gpl.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'automobile va in fiamme davanti alla chiesa, mamma e figlio si mettono in salvo

VeneziaToday è in caricamento