menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto facebook - Luca Brichese

Foto facebook - Luca Brichese

Martedì "nero" per le auto, vigili del fuoco intervengono per spegnere due roghi

Nel giro di un'ora due macchine a fuoco. La prima a San Donà di Piave, nel parcheggio di un supermercato, la seconda a Caorle, posteggiata a lato della strada provinciale 5

Due automobili in fiamme, in entrambi i casi si tratterebbe di roghi accidentali. La prima segnalazione ai vigili del fuoco è giunta da San Donà di Piave, attorno alle 13.30 di martedì. Una Volkswagen vecchio modello avrebbe improvvisamente preso fuoco nel parcheggio del supermercato Smile di via Giobatta Dall’armi. Sul posto si sono portati i pompieri della locale stazione con un’autobotte, che hanno provveduto a spegnere l'incendio. Secondo i primi rilievi il mezzo avrebbe preso fuoco a causa di un cortocircuito.

Un problema di natura elettrica dovrebbe essere anche all’origine delle fiamme divampate dall’anteriore di una Renault parcheggiata a Caorle, in località San Gaetano. L’allarme ai vigili del fuoco è stato lanciato dagli automobilisti che stavano transitando, poco prima delle 15, sulla strada provinciale 5. I pompieri sono quindi intervenuti per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la zona. A quanto pare, anche in questa circostanza è stata esclusa ogni possibile natura dolosa del rogo: si tratterebbe dell’ennesimo cortocircuito. Inevitabili i disagi al traffico in un'arteria piuttosto transitata, in breve tempo si sarebbe infatti formata una lunga colonna di automobili, in attesa della messa in sicurezza della zona. Sul posto è intervenuta a supporto anche una squadra della polizia locale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento