rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Automobile in fiamme sulla tangenziale di Mestre, strada chiusa per un'ora

Una vettura alimentata a Gpl è rimasta coinvolta in un incendio poco dopo le 11.30 di lunedì: vigili del fuoco sul posto, la situazione è stata riportata alla normalità in breve tempo

Contrattempo lunedì mattina sulla tangenziale di Mestre, dove il traffico è stato interrotto a causa di un incendio che ha coinvolto un'automobile sulla carreggiata. Erano le 11.45 circa quando il veicolo, una Fiat Punto alimentata a Gpl, ha preso fuoco all'improvviso sulla corsia d'immissione, all'altezza della stazione di servizio Bazzera Sud in direzione Milano. La ragazza alla guida si è accorta che qualcosa non andava notando il fumo che aveva cominciato a fuoriscire dal vano motore e ha quindi deciso di accostare.

Immediatamente è stato lanciato l'allarme: sul posto si sono portate le pattuglie della polizia stradale e le squadre dei vigili del fuoco per domare il rogo e mettere l'area in sicurezza. I disagi per la viabilità sono stati inevitabili: il traffico sulla carreggiata ovest è stato completamente bloccato per circa un'ora, fino alla conclusione delle operazioni, intorno alle 12.40. La Punto è andata completamente distrutta, mentre la conducente, una ragazza di 28 anni di Zelarino, è rimasta fortunatamente illesa.

Fiat Punto a fuoco in tangenziale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobile in fiamme sulla tangenziale di Mestre, strada chiusa per un'ora

VeneziaToday è in caricamento