rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Chioggia / Via San Giovanni Poli

Auto in fiamme a Chioggia, indagini in corso: possibile cortocircuito o un atto doloso?

L'incendio nel primo pomeriggio di mercoledì in via Poli. Una Renault Mégane Scénic completamente distrutta dalle fiamme. Sulla vicenda stanno ora indagando i carabinieri

Un incendio su cui ora stanno indagando le forze dell'ordine, perché ci sarebbero degli elementi perlomeno sospetti. Per questo motivo c'è riserbo da parte dei carabinieri attorno al rogo che nel primo pomeriggio di mercoledì ha completamente distrutto una Renault Mégane Scénic ferma da tempo in via Giovanni Poli a Chioggia.

Inutile l'intervento dei vigili del fuoco, visto che le fiamme in poco tempo hanno divorato l'intero abitacolo del veicolo, apparso con finestrini in frantumi e con all'interno oggetti su cui si stanno concentrando le attenzioni dei militari (come dei cerchioni per esempio). Subito dopo l'arrivo dei pompieri sul posto sono intervenuti i militari dell'Arma, che hanno posto sotto sequestro l'auto per condurre ulteriori accertamenti. Ancora non è chiaro infatti se si possa essere trattato di un episodio fortuito o, invece, del risultato dell'azione di qualche malintenzionato. Mercoledì sera doveva ancora essere chiarito se si tratti di un veicolo rubato o meno, anche perché mancavano all'appello le targhe e il numero di telaio era illeggibile. Gli accertamenti sono continuati anche giovedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme a Chioggia, indagini in corso: possibile cortocircuito o un atto doloso?

VeneziaToday è in caricamento