rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Salzano / Via Villatega

L'auto prende fuoco in corsa, il conducente salvo in extremis

Paura verso le 18 di martedì in via Villatega a Salzano, quando un veicolo a causa forse di un cortocircuito è rimasto preda delle fiamme

Per fortuna il conducente è riuscito a mettersi in salvo in extremis. Altrimenti sarebbero stati guai seri. Paura verso le 18 di martedì in via Villatega a Salzano, quando, molto probabilmente a causa di un cortocircuito, una Opel Corsa ha preso fuoco non appena la persona alla guida ha accostato sulla destra. A lato strada.

E' stata tutta questione di pochi istanti. Poi le fiamme dal vano motore hanno iniziato a propagarsi all'intero veicolo, completamente danneggiato dalla violenza delle fiamme. Nonostante i vigili del fuoco siano arrivati dopo pochi minuti, hanno potuto solo "tamponare" la situazione. Evitando guai peggiori. Già però il rogo si era allargato a tutto l'abitacolo. Naturalmente al momento dei soccorsi il tratto di strada interessato è stato interdetto al transito dalle forze dell'ordine. Dopodiché l'area è stata messa in sicurezza e si è tornati rapidamente alla normalità.

Auto a fuoco in corsa, paura a Salzano (Scivales)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto prende fuoco in corsa, il conducente salvo in extremis

VeneziaToday è in caricamento