menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto comando provinciale di Venezia dei vigili del fuoco

Foto comando provinciale di Venezia dei vigili del fuoco

L'auto prende fuoco in corsa, il conducente salvo in extremis

Paura verso le 18 di martedì in via Villatega a Salzano, quando un veicolo a causa forse di un cortocircuito è rimasto preda delle fiamme

Per fortuna il conducente è riuscito a mettersi in salvo in extremis. Altrimenti sarebbero stati guai seri. Paura verso le 18 di martedì in via Villatega a Salzano, quando, molto probabilmente a causa di un cortocircuito, una Opel Corsa ha preso fuoco non appena la persona alla guida ha accostato sulla destra. A lato strada.

E' stata tutta questione di pochi istanti. Poi le fiamme dal vano motore hanno iniziato a propagarsi all'intero veicolo, completamente danneggiato dalla violenza delle fiamme. Nonostante i vigili del fuoco siano arrivati dopo pochi minuti, hanno potuto solo "tamponare" la situazione. Evitando guai peggiori. Già però il rogo si era allargato a tutto l'abitacolo. Naturalmente al momento dei soccorsi il tratto di strada interessato è stato interdetto al transito dalle forze dell'ordine. Dopodiché l'area è stata messa in sicurezza e si è tornati rapidamente alla normalità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento