menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto dei vigili del fuoco

Foto dei vigili del fuoco

Auto in fiamme a Spinea, il rogo si allarga anche al solaio di una vicina abitazione

L'incendio verso le 19.30 di giovedì in viale Viareggio. Il veicolo è stato completamente distrutto, mentre l'immobile è stato interessato di "striscio". Sul posto i vigili del fuoco

Preoccupazione verso le 19.30 di giovedì per un'auto che all'improvviso si è incendiata in viale Viareggio a Spinea. Si tratta di un veicolo in sosta andato completamente distrutto in pochi minuti, tanto che le fiamme si sono allargate anche a parte del solaio dell'abitazione adiacente. Oltre che a un terrazzino e a un locale al pianterreno.

L'auto, infatti, era molto vicina all'immobile: i vigili del fuoco, intervenuti con più squadre, non appena sul posto hanno messo in sicurezza l'area arginando il rogo. Intervenuta una squadra del distaccamento di Mira e almeno un'autobotte dal comando provinciale di Mestre. Gli sforzi dei pompieri, però, non sono stati sufficienti a "salvare" il mezzo in sosta, ridotto a un ammasso di ferraglia annerita.

Una delle due squadre dei vigili del fuoco ha lasciato viale Viareggio verso le 20.15. L'abitazione sarebbe stata danneggiata comunque solo "di striscio" dal rogo. Sul posto per far luce sulla vicenda anche i carabinieri della stazione locale. La strada è stata chiusa per il tempo necessario ai soccorsi, ma la normalità è destinata a tornare solo a serata inoltrata. Al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco, presenti con la partenza ambientale, le cause che hanno scatenato le fiamme, innescando il rogo. Il magistrato ha disposto il sequestro del veicolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento