rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santo Stino di Livenza / Strada Provinciale 42

Auto in fiamme sulla provinciale 42, conducente si salva in extremis

L'incidente lunedì pomeriggio attorno alle 16.30 a La Salute di Livenza a 1 chilomentro dalla maxi rotonda: provvidenziale la decisione dell'automobilista di scendere in tempo dalla vettura

Attimi di paura lunedì pomeriggio per un automobilista a bordo della sua Smart sulla strada provinciale 42: la sua vettura, mentre si trovava in moto, ha avuto un guasto meccanico e ha preso fuoco improvvisamente.

L'incidente attorno alle 16.30 a La salute di Livenza, frazione di San Stino di Livenza, a un chilometro dalla grande rotonda: l'uomo, mentre si trovava alla guida, si è accorto che qualcosa non andava nel motore e ha deciso subito di accostare. Una decisione risultata provviddenziale che gli ha permesso di mettersi in salvo in tempo: di lì a pochi attimi, infatti, l'automobile è stata divorata dalle fiamme. Immediato l'arrivo dei vigili del fuoco, allertati dallo stesso conducente, che sono riusciti in una manciata di minuti ad avere ragione dell'incendio e a mettere in sicurezza la zona. Sul posto si sono verificati alcuni rallentamenti ma la situazione è tornata presto alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme sulla provinciale 42, conducente si salva in extremis

VeneziaToday è in caricamento