rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Michele al Tagliamento / Viale Cormor

Nottata da dimenticare: due auto sono distrutte dal fuoco a Bibione

A essere gavemente danneggiate una Audi A6 e una Fiat 16. Non sarebbero state rilevate tracce di acceleranti. Si allontana la pista dolosa

Nottata da dimenticare per i proprietari di due automobili parcheggiate una accanto all'altra nel seminterrato di un condominio di via Cormor a Bibione. Uno dei due veicoli, pare per cause accidentali o per autocombustione, ha infatti preso fuoco. Il rogo naturalmente in un batter d'occhio si è impadronito anche della seconda vettura in sosta, causando pesanti danni. A finire vittima delle fiamme una Audi A6 di proprietà di un cittadino tedesco di 33 anni e una Fiat 16 di proprietà di un 74enne vicentino.

I vigili del fuoco di Lignano Sabbiadoro e di Portogruaro hanno lavorato a lungo per spegnere il rogo, divampato verso l'1.30 della notte. Nonostante accurati rilievi, però, non sarebbero stati individuati elementi che possano indurre a pensare al dolo: nessuna traccia di accelerante, per esempio. Danneggiato anche l'edificio, tanto da renderlo per qualche tempo inagibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nottata da dimenticare: due auto sono distrutte dal fuoco a Bibione

VeneziaToday è in caricamento