menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nottata da dimenticare: due auto sono distrutte dal fuoco a Bibione

A essere gavemente danneggiate una Audi A6 e una Fiat 16. Non sarebbero state rilevate tracce di acceleranti. Si allontana la pista dolosa

Nottata da dimenticare per i proprietari di due automobili parcheggiate una accanto all'altra nel seminterrato di un condominio di via Cormor a Bibione. Uno dei due veicoli, pare per cause accidentali o per autocombustione, ha infatti preso fuoco. Il rogo naturalmente in un batter d'occhio si è impadronito anche della seconda vettura in sosta, causando pesanti danni. A finire vittima delle fiamme una Audi A6 di proprietà di un cittadino tedesco di 33 anni e una Fiat 16 di proprietà di un 74enne vicentino.

I vigili del fuoco di Lignano Sabbiadoro e di Portogruaro hanno lavorato a lungo per spegnere il rogo, divampato verso l'1.30 della notte. Nonostante accurati rilievi, però, non sarebbero stati individuati elementi che possano indurre a pensare al dolo: nessuna traccia di accelerante, per esempio. Danneggiato anche l'edificio, tanto da renderlo per qualche tempo inagibile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento