menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendio in un'azienda agricola di Cona, colonna di fumo nero nel cielo di Pegolotte

Il rogo lunedì mattina in corrispondenza di un piazzale di una ditta in cui era presente diversa segatura. Sul posto verso le 9.30 è dovuta intervenire un'autobotte dei pompieri

La colonna di fumo si è stagliata visibile anche a una certa distanza in cielo lunedì mattina. Verso le 9.30, infatti, è dovuta intervenire un'autobotte dei vigili del fuoco per spegnere un incendio divampato improvvisamente in un'area esterna a un capannone di un'azienda agricola situata in via Stazione, che sarebbe anche agriturismo.

Si tratterebbe soprattutto di segatura (oltre che di qualche scarto di plastica), materiale che quindi è facilmente infiammabile. Per questo motivo il rogo si è allargato velocemente, senza però interessare le strutture della ditta. Almeno all'inizio. I vigili del fuoco sono intervenuti con una squadra del distaccamento di Cavarzere, oltre, come detto, all'autobotte di Piove di Sacco. Fin da subito l'incendio è stato comunque circoscritto e la zona messa in sicurezza. Alle 10 le operazioni erano ancora in corso, mentre diversi residenti si sono chiesti da dove provenisse quella colonna di fumo nero all'orizzonte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento