rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Cavallino-Treporti / Marina di Cavallino

Incendio a bordo nella notte a Cavallino, marito e moglie in salvo

Il rogo sviluppato poco dopo le 24 nella darsena "Marina di Cavallino" in una barca da diporto di 18 metri. Sul posto capitaneria e pompieri

Per fortuna si sono accorti subito dell'odore di bruciato e di ciò che stava accadendo. Altrimenti avrebbero potuto passare guai seri. Preoccupante incendio poco dopo la mezzanotte di mercoledì all'interno della darsena "Marina di Cavallino": i proprietari di una imbarcazione da diporto di 18 metri sono dovuti fuggire perché a bordo si è sviluppato un rogo che ha danneggiato in maniera pesante lo scafo. Marito e moglie al momento dei soccorsi apparivano illesi, tant'è vero che non ci sarebbe stato bisogno dell'intervento dei sanitari del 118. Sono fuggiti subito, non appena hanno capito che non avrebbero potuto risolvere da soli la questione.

Le fiamme, però, scaturite forse da un cortocircuito, si sono allargate velocemente, impegnando i vigili del fuoco. In ogni caso il rogo è stato controllato e poi spento in relativamente poco tempo, ma i segni del suo passaggio sono ben visibili all'interno dell'imbarcazione. La coppia, residente in Veneto, ha fortunatamente lanciato subito l'allarme, senza essere quindi sorpresa nel sonno. Tempestivo l'intervento dei pompieri, con l'appoggio della capitaneria di porto, il cui comando si trova poco distante. Una volta spente le fiamme verso le 4 sono continuati i rilievi per stabilire quale fosse stata la causa dell'incendio. Gli altri natanti presenti nella darsena non hanno invece subito alcun danno. Sul posto squadre dei vigili del fuoco da Jesolo, Mestre (con l'autobotte) e San Donà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a bordo nella notte a Cavallino, marito e moglie in salvo

VeneziaToday è in caricamento