menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il fumo nero scaturito dall'incendio del pulmino

Il fumo nero scaturito dall'incendio del pulmino

Tronchetto, intensa coltre di fumo A fuoco bus navetta nel parcheggio

Poco prima delle 14 di sabato un pulmino "taxi" è stato travolto dalle fiamme. La nube nera era ben visibile nella zona del porto. Sul posto i pompieri

Una fitta coltre di fumo nero era ben visibile nel primo pomeriggio di sabato nella zona del Tronchetto. La nube è stata originata dalle fiamme che hanno travolto un bus navetta poco prima delle 14.

L'INCENDIO. Vittima dell'incendio un pulmino a noleggio con conducente, da nove posti. A bordo, oltre all'autista, anche alcuni passeggeri, con tanto di bagagli vari. Il mezzo stava circolando sulla strada, quando chi lo guidava si è reso conto che il cruscotto stava andando a fuoco. A quel punto si è fermato al parcheggio del Tronchetto, ha fatto scendere tutte le persone a bordo, che hanno avuto anche il tempo di recuperare valige e quant'altro dai sedili.

I POMPIERI. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare l'incendio. L'operazione è durata poco più di un'ora.Le fiamme provenivano dal cruscotto: si presume che a provocare il rogo siano stati alcuni cavi elettrici andati a fuoco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento