menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto dei vigili del fuoco

Foto dei vigili del fuoco

Alba di fuoco a San Donà: l'incendio dal camion fagocita anche la pompa di benzina

Sul posto, in via Kennedy, si sono portate più squadre dei pompieri. Utilizzata anche la schiuma. Le cause del rogo, che ha lasciato dietro di sé danni ingenti, sono ancora al vaglio

Le fiamme si sono alzate alte verso le 5 di sabato mattina in zona industriale a San Donà e i vigili del fuoco sono rimasti sul posto a lungo per mettere in sicurezza la zona e per ricostruire le cause del rogo. Grosso incendio in via Kennedy: per cause ancora al vaglio all'improvviso le fiamme si sono impadronite di un mezzo pesante (un'autocisterna vuota) in sosta sotto una pensilina in un piazzale di un'azienda agraria specializzata in fertilizzanti, prodotti fitosanitari, sementi, mangimi e prodotti per orto e giardino situata al civico 1: a quel punto il rogo si è allargato anche a una vicina pompa di benzina, che ne ha ingigantito la potenza.

Utilizzata la schiuma

I pompieri sono dovuti intervenire dal distaccamento locale e dal Comando di Mestre con 4 automezzi e 10 operatori, tra cui il carro schiuma, per riportare la situazione alla normalità. Il pericolo era che l'incendio potesse allargarsi ulteriormente a un capannone vicino. Una volta che i focolai sono stati spenti sono rimasti solo i danni, che sarebbero comunque piuttosto ingenti. Tra camion, distributore e il resto. La zona è stata posta sotto sequestro: dalle prime risultanze non sarebbero emersi elementi che possano indicare qualche azione dolosa. Diversi i residenti che si sono svegliati per gli scoppi uditi anche a grande distanza.

L'intervento dei pompieri VIDEO

WhatsApp Image 2018-04-14 at 07.06.48-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Veneto ancora in zona arancione, Confcommercio: «Siamo sconcertati»

Mestre

Avviata la riqualificazione di piazzale Cialdini con il nuovo ponte sull'Osellino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Marchio Igp per il vetro di Murano e il merletto di Burano

  • Cronaca

    Sport e attività motoria, cosa si può fare in Veneto: le Faq del Governo

  • Cronaca

    Ufficiali i nuovi colori: il Veneto resta arancione

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento