rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave / Via John Fitzgerald Kennedy

Alba di fuoco a San Donà: l'incendio dal camion fagocita anche la pompa di benzina

Sul posto, in via Kennedy, si sono portate più squadre dei pompieri. Utilizzata anche la schiuma. Le cause del rogo, che ha lasciato dietro di sé danni ingenti, sono ancora al vaglio

Le fiamme si sono alzate alte verso le 5 di sabato mattina in zona industriale a San Donà e i vigili del fuoco sono rimasti sul posto a lungo per mettere in sicurezza la zona e per ricostruire le cause del rogo. Grosso incendio in via Kennedy: per cause ancora al vaglio all'improvviso le fiamme si sono impadronite di un mezzo pesante (un'autocisterna vuota) in sosta sotto una pensilina in un piazzale di un'azienda agraria specializzata in fertilizzanti, prodotti fitosanitari, sementi, mangimi e prodotti per orto e giardino situata al civico 1: a quel punto il rogo si è allargato anche a una vicina pompa di benzina, che ne ha ingigantito la potenza.

L'intervento dei pompieri a San Donà

Utilizzata la schiuma

I pompieri sono dovuti intervenire dal distaccamento locale e dal Comando di Mestre con 4 automezzi e 10 operatori, tra cui il carro schiuma, per riportare la situazione alla normalità. Il pericolo era che l'incendio potesse allargarsi ulteriormente a un capannone vicino. Una volta che i focolai sono stati spenti sono rimasti solo i danni, che sarebbero comunque piuttosto ingenti. Tra camion, distributore e il resto. La zona è stata posta sotto sequestro: dalle prime risultanze non sarebbero emersi elementi che possano indicare qualche azione dolosa. Diversi i residenti che si sono svegliati per gli scoppi uditi anche a grande distanza.

L'intervento dei pompieri VIDEO

WhatsApp Image 2018-04-14 at 07.06.48-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba di fuoco a San Donà: l'incendio dal camion fagocita anche la pompa di benzina

VeneziaToday è in caricamento