rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sant'Erasmo

Avvertimento a Veritas? Tentano di incendiare camion a Sant'Erasmo

Nella notte tra lunedì e martedì alcuni malintenzionati hanno appiccato le fiamme. Danni limitati. Ad accorgersi del "messaggio" un netturbino

I motivi per ora sono un mistero. Fatto sta che a quanto pare le intenzioni di chi nella notte tra lunedì e martedì ha imbevuto una spugna di liquido infiammabile per poi tentare di dare fuoco a un camion per la raccolta dei rifiuti di Veritas a Sant'Erasmo erano serie. Il malintenzionato, o i malintezionati, hanno appoggiato la spugna sulla ruota anteriore sinistra del veicolo, per poi dare il "la" alle fiamme.

Forse un avvertimento, visto che il rogo sembrerebbe essersi esaurito da solo danneggiando più che altro una porzione della portiera del guidatore. Rimettere a nuovo il camion costerà infatti circa mille euro. L'incursione è stata scoperta il giorno seguente. Alle 7 di martedì mattina. Il netturbino di turno che si accingeva a iniziare a lavorare, e che utilizza abitualmente il mezzo, ha notato i segni neri tra il pneumatico e la carrozzeria. Sul posto dunque è intervenuta la polizia. Veritas naturalmente ha sporto denuncia contro ignoti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvertimento a Veritas? Tentano di incendiare camion a Sant'Erasmo

VeneziaToday è in caricamento