rotate-mobile
Cronaca Noventa di Piave / Via Torino

Camper in fiamme, poi l'incendio si propaga alla casa: sul posto 4 squadre dei pompieri

È successo attorno alle 5 di mercoledì. I vigili del fuoco hanno dapprima circoscritto l'incendio, mettendo in sicurezza la zona, poi hanno sanato completamente le fiamme

Si è reso necessario l'intervento di 4 automezzi e 10 operatori dei vigili del fuoco per sanare le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Attorno alle 5 di mercoledì, i pompieri sono intervenuti in via Torino a Noventa di Piave per l'incendio di un camper, che si è velocemente propagato anche all'abitazione attigua. Fortunatamente non si registra alcun ferito.

Incendio camper a Noventa (foto vigili del fuoco)

L'incendio si è divampato dall'autocaravan parcheggiato sotto una pompeiana adiacente alla casa. Il calore sprigionato avrebbe fatto scoppiare una finestra, propagandosi poi all'interno dell'edificio stesso. I vigili del fuoco, intervenuti da San Donà e Mestre hanno circoscritto l'incendio, evitando l'estensione all'intera abitazione. Dopo il completo spegnimento delle fiamme, sono risultati danneggiati alcuni locali dell'alloggio, che risulta ora inagibile.

Le cause del rogo sono attualmente al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco: non ci sono ancora elementi chiari per capire se si possa essere trattato di un cortocircuito o di un gesto doloso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camper in fiamme, poi l'incendio si propaga alla casa: sul posto 4 squadre dei pompieri

VeneziaToday è in caricamento