rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Mirano

Camper in fiamme a Sappada, muore un cane di una famiglia del Miranese

La disavventura la mattina del 1 gennaio nella località turistica bellunese. In salvo dall'incendio padre, madre e i due bambini. Per l'animale invece non c'è stato nulla da fare

Un guasto elettrico e le fiamme si impadroniscono del camper in sosta. E nel rogo purtroppo muore un cane. Brutta disavventura la mattina del primo gennaio per una famiglia del Miranese in vacanza a Sappada, nota località sciistica del Bellunese. L'incendio ha completamente distrutto il veicolo, in sosta nell'area attrezzata della frazione di Palù, zona che durante i periodi festivi si riempie di autocaravan.

Il conducente 41enne del camper, come riporta La Nuova Venezia, poco dopo le 10 ha acceso il motore del veicolo. In un batter d'occhio è scattata la scintilla fatale. L'uomo ha subito messo in salvo la moglie e i suoi due bambini facendoli uscire all'aperto, mentre per il cane non c'è stato nulla da fare. Danneggiato dalle fiamme e dal fumo un altro camper parcheggiato a pochi metri di distanza. Sul posto i vigili del fuoco di Santo Stefano di Cadore, che hanno lottato per un'ora contro le fiamme, visibili distintamente da quanti affollavano le piste da sci sappadine.

L'INCENDIO E L'INTERVENTO DEI POMPIERI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camper in fiamme a Sappada, muore un cane di una famiglia del Miranese

VeneziaToday è in caricamento