menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Improvviso cortocircuito ai contatori, scatta l'incendio: palazzina evacuata a Cannaregio

La richiesta d'aiuto ai pompieri è giunta pochi minuti dopo le 11 di domenica. Principio di rogo subito arginato. Sarebbero state invitate a lasciare l'immobile 6 persone, rimaste illese

Un improvviso cortocircuito ha innescato un incendio che ha obbligato coloro che si trovavano nel palazzo a lasciare l'edificio. Preoccupazione pochi minuti dopo le 11 di domenica nel sestiere Cannaregio, al civico 1798, per un rogo subito arginato dall'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Venezia: sarebbero 6 gli inquilini invitati a lasciare le abitazioni per precauzione.

Principio d'incendio al piano terra

I contatori che hanno originato il problema si trovavano al piano terra, mentre l'intero edificio ha due piani. Verso le 12 le operazioni erano in corso di conclusione: dopo aver spento le fiamme, infatti, è iniziato un accurato sopralluogo per "testare" la sicurezza del sistema elettrico e dei contatori. Nelle ore successive il probabile rientro degli occupanti, che non avrebbero riportato conseguenze di tipo sanitario. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento