rotate-mobile
Cronaca Caorle

Incendio al villaggio turistico, una densa nube nera sovrasta Caorle

La colonna di fumo, visibile persino da Eraclea, era stata originata dal rogo di alcuni pannelli in Pvc, bruciati a causa di un cortocircuito elettrico

Attimi di apprensione martedì sera a Caorle, quando una densa e ampia colonna di fumo nero si è levata contro il cielo della sera, perfettamente visibile persino da Eraclea. Una pioggia di telefonate ha subito tempestato il centralino dei vigili del fuoco: nel villaggio turistico “Pra delle Torri” era scoppiato un incendio.

CORTOCIRCUITO – La prima chiamata ha allertato i pompieri qualche minuto dopo le 18.40 di martedì. Immediatamente dalla centrale è partita una squadra, ed altri team di pronto intervento già in strada si sono reindirizzati in direzione di Caorle. Arrivati sul posto i vigli del fuoco hanno però constatato con un sospiro di sollievo che tutto era già tornato alla normalità: il personale del villaggio aveva già spento le fiamme in sicurezza e ai pompieri non è rimasto altro da fare che controllare che tutto fosse a posto, tanto che un paio di squadre ancora in viaggio sono state richiamate in centrale. A bruciare erano stati alcuni pannelli Pvc, incendiati a causa di quello che sembra essere stato un cortocircuito nell'impianto elettrico di uno spettacolo che il villaggio stava allestendo in vista della serata. Fortunatamente il luogo scelto per il teatrino era relativamente isolato e distante da bungalow e spazi comuni e nessuno è rimasto ferito. Un brutto spavento, insomma, ma questa volta tutto si è risolto per il meglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al villaggio turistico, una densa nube nera sovrasta Caorle

VeneziaToday è in caricamento