rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Cronaca Campolongo Maggiore

Capannone in fiamme nella notte a Campolongo Maggiore

Intervento dei vigili del fuoco poco dopo la mezzanotte. Nessuna persona coinvolta, ma i danni sono pesanti

Un capannone agricolo è andato in fiamme durante la notte a Campolongo Maggiore, in via Lago di Levico: l'incendio è divampato all'interno della struttura, ampia 300 metri quadri, danneggiandola pesantemente. Nessuna persona, da quanto risulta, è rimasta coinvolta. L'allarme è stato lanciato poco dopo la mezzanotte e i vigili del fuoco sono accorsi in forze, con squadre da Padova, Mira e Mestre ed un totale di 21 operatori.

Le operazioni di spegnimento hanno permesso di circoscrivere le fiamme ed evitare la propagazione del rogo all’abitazione adiacente. Il tetto ventilato è stato sezionato e per metà salvato, mentre le fiamme hanno distrutto le parti interne e varie attrezzature messe a deposito.

L'intervento dei pompieri è proseguito per tutta la notte e all'alba sono iniziate le operazioni di bonifica. Non è chiaro, al momento, che cosa abbia fatto scaturire l'incendio: i tecnici dei vigili del fuoco si stanno occupando delle indagini del caso attraverso il personale Niat, il nucleo investigativo antincendio territoriale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capannone in fiamme nella notte a Campolongo Maggiore

VeneziaToday è in caricamento