rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via dell'Avena

Grosso incendio in una carrozzeria Tutta notte per domare le fiamme

Poco prima delle 3.30 di domenica, una densa nube di fumo ha iniziato a fuoriuscire dagli infissi dell'Autocentro di via dell'Avena a Mestre

Allarme furto nella notte tra sabato e domenica a Marghera, nella carrozzeria Autocentro in via dell'Avena. Sul posto si è portata una pattuglia dell'Axitea per controllare l'eventuale presenza di malintenzionati nella struttura. Nessun segno di effrazione che potesse far pensare ad un tentativo di scasso, tuttavia la guardia di vigilanza notturna ha intravisto una densa nube di fumo fuoriuscire dagli infissi.

Sono stati dunque allertati i vigili del fuoco, nonché il titolare dell'attività, che si è precipitato in carrozzeria. Era poco prima delle 3.30 quando i dispositivi di sicurezza hanno segnalato il possibile ingresso fortuito di ignoti all'interno del locale. Ci è voluto l'intervento di ben tre squadre di pompieri, con il supporto di non pochi mezzi, per domare l'incendio, di cui sono riuscite ad avere ragione solo all'alba, operando con maschera d'ossigeno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosso incendio in una carrozzeria Tutta notte per domare le fiamme

VeneziaToday è in caricamento